Hotel con spiaggia convenzionata Rimini, scopri il St.Pierre
Scopri tutti i servizi della spiaggia convenzionata con l'hotel St. Pierre di Rimini: divertimento, relax e tanti comodi servizi per tutti i gusti, animali domestici compresi!
164
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-164,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

BAGNO PINO 44

L’Hotel St.Pierre è convenzionato con una spiaggia attrezzata vicina, Bagno Pino 44, dove potrete trovare tutto il necessario per le vostre giornate di mare e divertimento.

Da rilassanti lettini a colorati ombrelloni, dal servizio giornali all’area pranzo, tutto è pensato per godere del massimo del comfort anche in spiaggia. Inoltre, gli animali sono ammessi e, con una pet area attrezzata, possono giocare e divertirsi anche loro in tutta sicurezza.

SPORT E DIVERTIMENTO

I grandi possono trascorrere il proprio tempo scegliendo tra una delle tantissime attività che si possono svolgere in spiaggia. Infatti il Bagno Pino 44 possiede campi da bocce, da basket, da beach tennis e da beach volley, con possibilità di illuminazione serale per permettere lo svolgimento di tornei tra i clienti.

Inoltre non manca la palestra, l’area fitness e l’animazione per adulti con acquagym, balli di gruppo e tantissime altre attività divertenti.

I BIMBI IN SPIAGGIA

Immancabile anche l’attenzione dedicata ai più piccoli per i quali viene garantita un’area giochi sicura ed attrezzata, un’area nursery e un servizio di mini club con animatori professionali e simpatici.

Potranno divertirsi in compagnia di altri bimbi e grazie ai tanti giochi pensati per intrattenerli nelle ore più calde e lunghe dell’estate.

ANIMALI AMMESSI

Al Bagno Pino 44 tutti possono godere di piacevoli giornate di sole e divertimento, anche i vostri amici a 4 zampe!

Gli animali sono infatti accettati e avrete a disposizione delle aree dedicate agli animali domestici con ciotole e attrezzature.