Ferragosto a Rimini! - Hotel St Pierre
State cercando un Hotel vicino al mare per trascorrere la settimana di Ferragosto?Abbiamo l'offerta speciale pensata per Voi!
Rimini , Ferragosto , Hotel economico , hotel vicino al mare ,divertimento,offerta
514
post-template-default,single,single-post,postid-514,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Ferragosto a Rimini!

Ferragosto a Rimini!

Ferragosto 2019 a Rimini ,un “mare di fuoco” in spiaggia il 14 agosto

Una serata indimenticabile con performance, esibizioni musicali, foconi e acrobazie. E a chiudere la serata, un mare di fuochi d’artificio!

Da Rimini a Riccione, dalle spiagge alle discoteche, dai parchi di divertimento ai centri storici, questo tratto di costa pullula di eventi e iniziative di ogni genere.

Dalle spiagge riminesi al Beky Bay di Bellaria, dove martedì 14 si chiuderà il Bay Fest, la maratona rock che ha visto esibirsi alcune band internazionali molto apprezzate dagli appassionati del genere. Sunset Radio, Edward in Venice, Senzabenza, Nothington, Millencolin, Bad Religion e Suicidal Tendencies: queste le band attese nella serata di martedì.

Continua, sul palco di Piazzale Roma a Riccione, la kermesse Deejay on Stage, organizzata da Radio Deejay. Dopo il grande successo riscosso da Calcutta, Carl Brave X Franco 126 e Francesca Michielin, superospiti della serata del 9 agosto, il 14 arriveranno Benji & Fede, con il loro tormentone estivo “Moscow Mule”, e Irama, vincitore di Amici 2018.

Non potevano mancare all’appello le più importanti discoteche della Riviera, che per la notte del 14 propongono alcuni nomi da urlo: l’Altromondo Studios ospiterà Gigi D’Agostino, la Villa delle Rose il deejay francese Bob Sinclar, la Baia Imperialevedrà il ritorno della star dei social Gianluca Vacchi, dopo il sold out registrato lo scorso luglio. Vigilia di Ferragosto fusion, invece, nel giardino del Classic Club, dove l’animazione del Classic e quella del Tunga XXL si uniranno per dar vita a una serata esplosiva, all’insegna dell’amore libero e della trasgressione. Il dj riminese Teo Mandrelli, conosciuto e amato anche a Miami – dove trascorre buona parte dell’anno – sarà invece l’ospite d’onore del Rock Island Molo di Levante.
Prima di lanciarsi nelle danze sfrenate, chi non intende rinunciare all’allenamento può raggiungere il Parco Clementino di Santarcangelo di Romagna, dove il Team di FLUXO propone, dalle 19:00 alle 20:00, lezioni di Power Yoga, Pilates e Capoeira Kids.

L’Hotel St.Pierre, in occasione dell’evento Vi propone:

 

  • 2 giorni di pernottamento con colazione al buffet a partire da € 64,00a persona a notte
  • 3 giorni di pernottamento con colazione a buffet a partire da  59,00 a persona al giorno

Offerta comprende:

-ricca colazione a buffet

-WiFi free in tutta la struttura

-noleggio bici gratuito

-aperitivo di Ferragosto offerto da noi

Offerta non comprende:

-tassa di soggiorno di € a persona a notte

Hotel St.Pierre è nel cuore di Rimini a 50 metri dal mare, approfittate della nostra centralissima posizione venite a trascorrere un Ferragosto  pieno del divertimento con noi !

Vi aspettiamo!